Il Napoli vuole chiudere un colpo per il futuro: pronta l'offerta per il 2009 Arena

Il Napoli ha pronto l'offerta per Antonio Arena, attaccante di proprietà del Pescara, classe 2009, che andrebbe a rinforzare l'organico della Primavera 1 che, nella prossima stagione, giocherà nel girone unico. Gli azzurri sono pronti a proporre un milione di euro più bonus - verosimilmente per arrivare intorno ai 2 - anticipando la concorrenza della Roma, che nelle scorse settimane lo ha messo nel mirino.
Arena è nato in Australia, a Sydney, il 10 febbraio 2009. È in possesso doppia nazionalità, italiana e australiana ed è una punta centrale di piede sinistro. Si è diviso fra le giovanili del Pescara e la prima squadra nella stagione che ha portato gli abruzzesi al ritorno in Serie B dopo la finale playoff vinta ai rigori contro la Ternana. Quattro le partite nella Regular Season del Girone C di Serie C, segnando un gol nel 4-1 alla Lucchese e servendo un assist nella successiva gara contro il Pontedera.
Ventinove invece i minuti nella finale di ritorno dei playoff contro gli umbri, decisiva per la promozione in cadetteria. In più ha collezionato 14 presenze e 3 gol nell’ultimo Campionato Primavera 2, giocando una volta anche in Coppa Italia Primavera nella sconfitta per 5-0 in casa dello Spezia.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
