Osimhen, tentativo dell'Al-Qadsiah: no secco del nigeriano, vuole restare in Europa

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, l'Al-Qadsiah si è fatto avanti per Victor Osimhen.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Radio Punto Nuovo, l'Al-Qadsiah si è fatto avanti per Victor Osimhen. Primi contatti tra il club arabo e l'entourage del calciatore, dal quale è arrivato un secco rifiuto.
Dopo aver mancato l'arrivo di Paulo Dybala, il nome del nigeriano ha fatto subito gola all'Al-Qadsiah, che però non entusiasma e non scalda l'ex attaccante del Lille. Fonti vicine al calciatore, infatti, ci assicurano: Osimhen vuole restare in Europa e in questa ultima settimana il suo futuro arriverà ad una soluzione definitiva. Stoppata sul nascere qualsiasi contatto con la Saudi Pro League.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com