Champions, i diffidati del Milan: due titolarissimi rischiano per il ritorno
Due titolarissimi di Stefano Pioli a rischio squalifica per il ritorno di Champions League contro il Napoli
Due titolarissimi di Stefano Pioli a rischio squalifica per il ritorno di Champions League contro il Napoli. In vista della gara d'andata di mercoledì sera, in casa rossonera bisognerà monitorare la situazoine dei quattro diffidati che rischiano la squalifica per il Maradona.
I diffidati di casa Milan in Champions League sono Ballo Touré, Krunic, Tomori e Tonali, con questi ultimi due che sarebbero chiaramente le assenze più pesanti per la formazione di Pioli.
Pubblicità
Champions League
Le più lette
Prossima partita
28 dic 2025 15:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cremonese | Napoli |
In primo piano
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




