UFFICIALE - Barça perde anche Dembélé: lesione al bicipite femorale, stagione finita

Un'altra tegola in casa Barcellona per il nuovo allenatore Setièn. Dopo l'infortunio di Suarez e le condizioni di Messi che preoccupano.
Un'altra tegola in casa Barcellona per il nuovo allenatore Setièn. Dopo l'infortunio di Suarez e le condizioni di Messi che preoccupano, anche per Ousmane Dembélé arrivano cattive notizie: come riportato dallo stesso club catalano sui social, per l'attaccante è stato diagnosticata la lesione al tendine del bicipite femorale della coscia destra. Il Barça valuterà come muoversi nelle prossime ore, ma sembra scontato l'intervento chirurgico. Stagione che, dunque, è già ai titoli di coda per Dembélé.
Pubblicità
Champions League
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com