Bereszynski-Napoli, l'intermediario: "Ecco com'è nata l'idea. Mondiale super e ora un premio..."

Il noto procuratore ha parlato di come è nata la trattativa che ha portato avanti insieme alla Fabryka Futbolu (l'agenzia che gestisce Bereszynski)
17.12.2022 10:28 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Bereszynski-Napoli, l'intermediario: "Ecco com'è nata l'idea. Mondiale super e ora un premio..."
TuttoNapoli.net

Intervista esclusiva realizzata da 'TuttoMercatoweb.com' Federico Pastorello. Il noto procuratore ha parlato di come è nata la trattativa che ha portato avanti insieme alla Fabryka Futbolu (l'agenzia che gestisce Bartosz Bereszynski) e che porterà il laterale polacco in prestito al Napoli, con Alessandro Zanoli che sempre con la stessa formula si trasferirà alla Sampdoria: "La scorsa settimana sono stato in Turchia qualche giorno, in un contesto più rilassato e parlando del più e del meno è venuta fuori questa loro necessità di migliorare nelle alternative, così come era emerso il desiderio di far giocare di più Zanoli. L'idea dello scambio è nata così, poi sono tornato a casa e ci abbiamo lavorato. Bereszynski vedrebbe questa opportunità come il premio di una carriera bellissima.

Dove è stato ha lasciato sempre un segno, ha disputato un Mondiale pazzesco: la gara con la Francia ha dimostrato valore, personalità e carattere e credo possa essere un innesto perfetto in uno scacchiere già perfetto come quello del Napoli per dare una ulteriore alternativa a Spalletti. Può essere un innesto intelligente per cercare di migliorare una squadra che oggi, spostando le pedine, è più facile rovinare che migliorare".