Hamsik: "La Juve ha due trasferte difficili, non molliamo! Genoa? Fastidioso, ma dobbiamo vincere! Roma? Dybala non c'entra nulla..."

15.03.2018 14:25 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Hamsik: "La Juve ha due trasferte difficili, non molliamo! Genoa? Fastidioso, ma dobbiamo vincere! Roma? Dybala non c'entra nulla..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli non molla niente, dobbiamo crederci fino alla fine. C'è ancora lo scontro diretto, la Juventus nel finale ha due trasferte toste (con Roma ed Inter, ndr). Sicuramente può succedere di tutto. Il campionato ci dà ancora possibilità, ci sono tanti punti in palio e quindi tante partite".

Obiettivo 100 punti? "Facile a dirlo, ma sarà difficile farlo. Se arriviamo a 100 punti sarà scudetto, magari sarà così. Finora abbiamo fatto un campionato eccezionale, dobbiamo continuare su questa strada".

Il gol di Dybala all'Olimpico vi ha destabilizzati? "Non c'entra niente. Abbiamo cominciato molto bene con la Roma, facendo 26 tiri, ma purtroppo ci sono partite così. La Roma ci ha puniti ad ogni azione. Poi siamo andati a San Siro, ma abbiamo fatto un'ottima gara, costringendo l'Inter ad abbassarsi e difendere, purtroppo però non siamo riusciti a segnare. Anche per la Juve sarà difficile vincere lì. Dobbiamo andare avanti e crederci perché ci sta capitando una cosa così grossa. Ci sono dieci partite, lo scontro diretto e gare difficili per loro, quindi è ovvio. Ora pensiamo al Genoa".



Sul Genoa: "E' un avversario fastidioso, è cresciuto molto negli ultimi mesi. Non sarà facile, ma giochiamo in casa e ci stiamo giocando lo scudetto, quindi dovremo vincere per forza".

Sarri si è complimentato per la prova di San Siro. "E' stato un bel gesto del mister. Sapevamo di aver fatto una buona prova, ma sentirlo dal mister è diverso. Abbiamo abituato i tifosi a vincere sempre. Anche i tifosi però sono cresciuti, perché ci hanno fatto i complimenti dopo aver perso con la Roma e pareggiato con l'Inter".

Il titolo è 'Non molliamo'? "Assolutamente sì".