Cds - Anche il Napoli su Dybala! Ieri il contatto: sarebbe colpo da 50mila abbonamenti

Il Corriere dello Sport conferma l'ennesimo interessamento per l'argentino, come giusto che sia considerando la ghiotta occasione
03.07.2022 08:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cds - Anche il Napoli su Dybala! Ieri il contatto: sarebbe colpo da 50mila abbonamenti
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è anche il Napoli su Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport conferma l'ennesimo interessamento per l'argentino, come giusto che sia considerando la ghiotta occasione: "E' quasi impensabile che un grande club o grandi uomini di calcio non ci facciano un pensiero programmando o sognando il futuro. Il Milan, i campioni d'Italia che la nuova proprietà vuole abbellire al volo. E in coda, fresca di giornata, il Napoli, una sorta di Casa Rosada tinta d'azzurro per ogni argentino che si rispetti: una telefonata al señor Antun è andata in scena, certo, perché se perdi Mertens e Insigne e vuoi emozionare un popolo che non vede l'ora di piangere di gioia, beh, non puoi che pensare alla Joya anche solo un minuto prima di ricominciare a fare i conti con un monte-ingaggi da prendere a vigorose picconate", scrive il quotidiano.

Ed ancora: "Paulo l'argentino, mancino fantasia che se non fosse per la liturgia del D1OS indosserebbe la maglia azzurra numero 10, varrebbe 50mila abbonamenti. Sarebbe un colpo magistrale, nell'anno dell'uscita di Insigne e Mertens; scalderebbe la città e uno stadio che a dispetto degli ottimi risultati di Spalletti è stato spesso paragonato a un teatro".