Lo sacrifichereste per avere De Paul?

L’identikit di questo agnello sacrificale sembra portare sempre e solo a Fabiàn, che più di Koulibaly potrebbe essere la cessione illustre di questa estate
14.06.2021 08:49 di Arturo Minervini Twitter:    vedi letture
Lo sacrifichereste per avere De Paul?
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nomi, molti. Concreti, pochi. Idee, tante. Denaro, dipende. È un mercato strano quello a cui il Napoli si approccia con la necessità di regalare dei rinforzi mirati a Spalletti, in cui difficilmente ci si potrà concedere colpi di testa. 

Rodrigo De Paul è sicuramente catalogabile tra quei calciatori che il Napoli difficilmente potrà raggiungere senza fare un sacrificio importante, una cessione che porti tanto denaro nelle casse di De Laurentiis

L’identikit di questo agnello sacrificale sembra portare sempre e solo a Fabiàn, che più di Koulibaly potrebbe essere la cessione illustre di questa estate maledetta dopo l’incredibile modalità con cui il Napoli non si è qualificato alla Champions.

Solo cedendo Fabiàn ad una cifra vicina ai 60 milioni, questa è la richiesta di ADL alle possibili acquirenti, si potrebbe pensare di dare l’assalto al gioiello dell’Udinese. Che ha caratteristiche differenti rispetto allo spagnolo, ma che ha mostrato grande duttilità in questi splendidi anni in Friuli.