Forgione su Spalletti: "Grazie ad ADL è diventato amato e vincente"

Le parole di Luciano Spalletti su Aurelio De Laurentiis continuano a far discutere. Il tecnico nella giornata di domenica ha dichiarato: "Il primo anno a Napoli vivevo in albergo, nella camera a fianco a quella di De Laurentiis. Qui c'era De Laurentiis e a fianco c'ero io. Quando rientravo a casa la sera, dopo cena, mandavo un ragazzo su a vedere se ci fosse il presidente in corridoio....". Non volevi incontrarlo? "Beh... incontrarlo prima di andare a letto... (ride ndr)".
Angelo Forgione, scrittore e giornalista, commenta così su X le parole dell'ex tecnico azzurro: "Via da Napoli solo per De Laurentiis?. Io dico invece che grazie a De Laurentiis è arrivato a Napoli, dove è diventato vincente e amato, acquisendo una considerazione di cui, fin lì, non aveva mai goduto. Per poi tornare perdente con la Nazionale. Un bel tacer...".
#Spalletti: «Via da Napoli solo per De Laurentiis».
— Angelo Forgione ✒️ (@angelo_forgione) October 13, 2025
Io dico invece che grazie a #DeLaurentiis è arrivato a #Napoli, dove è diventato vincente e amato, acquisendo una considerazione di cui, fin lì, non aveva mai goduto. Per poi tornare perdente con la Nazionale.
Un bel tacer... pic.twitter.com/9S8iCSmyVq
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Torino | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
