Pistocchi: "Quando è calata l’intensità dell'Inter è venuta fuori la qualità del Napoli"

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commenato su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Inter a San Siro: "Sfida spettacolo tra due squadre che hanno cercato di superarsi sino al 98’. Dopo il vantaggio di Zielinski, reazione dell’Inter e 1:1 su rigore di Calhanoglu, poi Perisic e Lautaro fanno il 3:1. Entra Mertens e fa 3:2, al 95’ miracolo di Handanovic su Mario Rui. Inter a -4".
I subentrati dell'Inter, entrati fiacchi, hanno permesso al Napoli di rientrare in partita? Pressing dell’Inter molto efficace, quando è calata l’intensità è venuta fuori la qualità del Napoli.
Troppi rigori in stagione? Come ho sempre detto, i rigori-quando ci sono-vanno dati. Le statistiche sui rigori assegnati dovrebbero fare la differenza tra quelli corretti e quelli inventati. Arbitraggio di Valeri buono". Queste le risposte del giornalista ad alcune domande dei tifosi sul social.
Int-Nap 3:2 Sfida spettacolo tra 2 squadre che hanno cercato di superarsi sino al 98’. Dopo il vantaggio di Zielinski, reazione dell’Inter e 1:1 su rigore di Calhanoglu, poi Perisic e Lautaro fanno il 3:1. Entra Mertens e fa 3:2, al 95’ miracolo di Handanovic su MRui Inter a -4 pic.twitter.com/8Xcu2rF8tq
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 21, 2021
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
