"Ti farò contattare presto per un lavoro”, splendido gesto di Osimhen dopo Roma-Napoli

Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, ha rivelato sui social uno splendido gesto da parte del nigeriano nel post-partita di Roma-Napoli: “Mentre aspettavo Victor dopo la partita in questo luogo dove solo amici, familiari, intimi confidenti e agenti possono accedere, ho visto questo ragazzo che lavorava come uno degli steward. Mi ha chiesto chi stessi aspettando, ho detto Victor Osimhen. Ha detto oh, è il mio idolo e ha preso rapidamente il telefono per mostrarmi tutte le foto di Victor sul suo telefono. Così mi ha chiesto di realizzare il suo sogno che era incontrare Victor e fare una foto con lui. Gli ho detto che lo avrei portato da Victor. Forse per dire grazie, mi ha chiesto un selfie. Dopo i selfie, mi ha chiesto il nome su Instagram per potermi taggare. 'Quando ha visto il mio nome, ha detto 'oh, tu sei Oma!! Ti conosco.’ Ti seguo già.
Victor è venuto, l'ho presentato a Victor e Victor gli ha chiesto di sedersi con lui e parlare. Il ragazzo tremava perché non riusciva a credere a quello che stava succedendo. Ha detto che il suo sogno si era avverato e non si aspettava tutto questo.
Poi è venuta una signora, probabilmente la direttrice degli steward, e ha chiesto al ragazzo di togliersi la pettorina, di ridargliela e di andarsene. Forse aveva aggirato le regole sedendosi con un giocatore durante il lavoro. Con mia sorpresa, Victor è intervenuto e detto alla signora che non avrebbe dovuto licenziarlo. A causa di problemi linguistici, non siamo riusciti a risolvere la questione e Victor ha chiesto al ragazzo quanto lo pagavano. Lui ha risposto e Victor gli ha detto che qualcuno l'avrebbe contattato presto per un lavoro. Il ragazzo ha detto che incontrare Victor gli bastava, che non gli importava se l’avessero licenziato. Sua madre o suo padre (non ricordo più) viene dall'Etiopia. Era assolutamente gioioso nonostante avesse perso il lavoro”.
So while waiting for Victor After the match at this location where only friends, family and close confidants and agents are allowed to access, I saw this lad who worked as one of the stewards. He asked who I was waiting for, I said Victor Osimhen. He said oh, he is my idol,
— Oma Akatugba (@omaakatugba) October 25, 2022
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
