ESCLUSIVA - Mudingayi tra Inter e Napoli, ma la decisione non sarà immediata: gli ultimi scenari

Passaggio all'Inter tutt'altro che concluso. E' questo lo scenario che emerge circa il futuro del centrocampista Gaby Mudingayi, calciatore legato al Bologna da un altro anno di contratto. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttonapoli.net, il giocatore di origini congolesi al termine dell'ultimo campionato ha chiesto alla società di valutare possibili offerte da club importanti. Richieste che, dopo l'ultima ottima stagione, non sono mancate: Inter e Napoli le squadre sulle sue tracce.
Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, però, non sembra esserci un club in vantaggio sull'altro. Il calciatore in questo momento è in vacanza a Formia con l'intera famiglia e rientrerà a Bologna solo a inizi luglio quando con la società valuterà le offerte ricevute.
Nessuna chiusura imminente, quindi. Il futuro di Mudingayi si deciderà tra circa due settimane e il calciatore al momento non ha alcuna preferenza tra la piazza meneghina e quella partenopea. Tutto dipenderà dalle offerte dei due club: offerte riguardanti sia l'ingaggio che il cartellino.
R.D.M.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
