TN - Ancelotti apre agli allenamenti al San Paolo, Borriello: "Scelta giusta, altri successi grazie al calore dei tifosi"

L'assessore allo Sport Ciro Borriello: "Finalmente la decisione più giusta per i tanti tifosi del Napoli. Quel calore che solo loro sanno dare porterà altri successi"
21.07.2019 22:10 di Dario De Martino Twitter:    Vedi letture
TN - Ancelotti apre agli allenamenti al San Paolo, Borriello: "Scelta giusta, altri successi grazie al calore dei tifosi"

“Stiamo valutando la possibilità di allenarci a porte aperte qualche volta al San Paolo perchè a Castel Volturno è impossibile per motivi di sicurezza". Così Carlo Ancelotti nell’intervista rilasciata a Tv Luna apre alla possibilità di realizzare allenamenti a porte aperte al San Paolo. Una possibilità contenuta nella convenzione tra il Napoli e il Comune  approvata settimana scorsa in consiglio comunale (manca ancora la firma della SSC Napoli e il saldo delle passività del club con il Comune) e più volte sottolineata dall’assessore allo Sport Ciro Borriello che si augurava questa scelta. «Finalmente la decisione più giusta per i tanti tifosi del Napoli. Quel calore che solo loro sanno dare porterà altri successi», commenta a Tuttonapoli lo stesso Borriello dopo le parole di Ancelotti.