VIDEO - Spalletti a TN: "Mai contattato dal Napoli. Ottima la scelta di Gattuso. Una sola squadra mi ha cercato..."

Nel corso della manifestazione Italian Sport Awards è intervenuto ai microfoni di Tuttonapoli Il tecnico Luciano Spalletti
04.02.2020 19:50 di  Carmine Ubertone  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Spalletti a TN: "Mai contattato dal Napoli. Ottima la scelta di Gattuso. Una sola squadra mi ha cercato..."
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nel corso della manifestazione Italian Sport Awards, alla nona edizione all'Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia, è intervenuto ai microfoni di Tuttonapoli Il tecnico Luciano Spalletti smentendo un possibile contatto tra lui e il Napoli nel momento dell'esonero di Ancelotti: "Non sono stato contattato dal Napoli a dicembre. Gli azzurri hanno scelto molto bene con Gattuso: è un allenatore giovane e preparato che sta facendo molto bene. L'unica squadra che mi ha contattato è stato il Milan che poi ha scelto un giovane come Pioli".

CAMPIONATO. - "Vedo un bel campionato: la Juve è avvantaggiata, l'Inter è fortissima, sta facendo risultati importanti dando seguito al lavoro degli anni precedenti". 

RESPONSABILITA'. - "L'allenatore viene data una responsabilità importante, è quello che ne paga le conseguenze". 

CORI CONTRO NAPOLI. - "Io mi faccio l'idea che quando si vede una partita in Inghilterra diventa tutto più semplice. Bisogna dare meno spazio e meno visibilità ai cori".