Europa League, le formazioni di Bologna-Friburgo: out Zortea e Bernardeschi

Il Bologna torna in campo e lo fa in Europa League contro il Friburgo, nella seconda giornata della League Phase. Vincenzo Italiano sceglie di puntare su Orsolini, Odgaard e Cambiaghi a supporto di Castro. In panchina Bernardeschi, Rowe, Casale e anche Zortea, con Holm che ricoprirà il ruolo di terzino destro e Lykogiannis quello di terzino sinistro.
Schuster schiera lo stesso modulo dei rossoblù, il 4-2-3-1, con Grifo che agirà sull'esterno sinistro. Insieme a lui sulla trequarti ci sarà Manzambi, con Beste a destra e Adamu in attacco. Titolare pure Ginter, ex Borussia Dortmund e Borussia Moenchengladbach. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due tecnici:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. A disposizione: Ravaglia, Pessina, Pobega, Moro, Bernardeschi, Rowe, Heggem, Casale, Zortea, Dallinga, Miranda, Fabbian. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Treu, Ginter, Lienhart, Makengo; Eggestein, Osterhage; Beste, Manzambi, Grifo; Adamu. A disposizione: Muller, Huth, Jung, Scherhant, Holer, Suzuki, Eren Dinkci, Hofler, Gunter, Matanovic, Rosenfelder, Ogbus. Allenatore: Julian Schuster.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
