ADL ieri a Castel Volturno ha dato un obiettivo: ci sono due record nel mirino

Aurelio De Laurentiis ieri ha fatto visita alla squadra a Castel Volturno. Il presidente azzurro ha chiesto una vittoria contro il Frosinone
14.04.2024 08:44 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL ieri a Castel Volturno ha dato un obiettivo: ci sono due record nel mirino
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Aurelio De Laurentiis ieri ha fatto visita alla squadra a Castel Volturno. Il presidente azzurro ha chiesto una vittoria contro il Frosinone, trasmettendo anche un altro obiettivo, legato all'Europa, scrive il Corriere dello Sport: "Significherebbe far proseguire quella striscia a cui Aurelio De Laurentiis tiene tanto e che vede il suo Napoli qualificarsi per le competizioni europee da 14 anni di fila.

Calcoli che il presidente si sarà fatto, motivazioni per nulla banali che avrà trasmesso alla squadra ieri a Castel Volturno, quando prima dell’allenamento s’è presentato al Konami Center per far sentire la sua presenza e incitare il gruppo alla vigilia dell’abbraccio che riceverà oggi al Maradona. Non è detta l’ultima parola, lo dicono i numeri, abbinati alla possibilità di rosicchiare punti negli scontri diretti.

Lo spera il pubblico, che si sta dimostrando commovente e che è già da Champions, senza bisogno di posti extra. Per media spettatori, il Napoli è quarto dietro Inter, Milan e Roma con 46.371 presenze a partita. Dovesse fare altri tre pienoni, oltre a quello di oggi, potrebbe superare quota 900mila presenze al Maradona in una sola stagione. Più di quanti ce n’erano l’anno scorso (879.912), quando vinse lo scudetto, partendo però tra la diffidenza generale".