Amrabat allo scoperto: "L'anno scorso parlai col Napoli! Ecco perché ho preferito la Fiorentina"

Sofyan Amrabat è stato uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato, quando vestiva la maglia dell'Hellas Verona di Juric.
17.01.2021 08:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Amrabat allo scoperto: "L'anno scorso parlai col Napoli! Ecco perché ho preferito la Fiorentina"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca 2021

Sofyan Amrabat è stato uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato, quando vestiva la maglia dell'Hellas Verona di Juric, e ora, dopo qualche difficoltà, è diventato centrale anche nella Fiorentina. Il marocchino ha raccontato i motivi che l'hanno spinto a scegliere la pista viola rispetto a Napoli e Milan: "In estate ho preferito i viola al Napoli perché tutti, in particolare il presidente Commisso, mi hanno dato la sensazione di volermi più di ogni altro - ha dichiarato al Corriere dello Sport - Non è stata una decisione semplice perché erano state positive anche le conversazioni con Giuntoli e Gattuso ma anche con Maldini e Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto e ho scelto la Fiorentina".

Sulle difficoltà incontrate dalla squadra in stagione: "Erano imprevedibili ma abbiamo dimostrato di essere in crescita. La stagione è ancora lunga. Tutti vogliamo vincere e difendere al meglio i nostri colori. Callejon è un uomo e un professionista di grandissimo spessore. Credo che col Napoli segnerà: è frequente vedere un ex "farsi valere" contro il proprio passato".