Ancelotti su Allan: "Voleva trasferirsi, ma fortunatamente resta. ADL è fermo, vorrebbe sempre tenere tutti i giocatori!"

25.01.2019 12:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti su Allan: "Voleva trasferirsi, ma fortunatamente resta. ADL è fermo, vorrebbe sempre tenere tutti i giocatori!"
© foto di sscnapoli

"Si è allenato poco, ha avuto una settimana travagliata. Lo teniamo qui ad allenarsi e lo prepariamo per martedì". Lo ha detto Carlo Ancelotti in conferenza stampa: "L'unica cosa che so è che Allan rimane. E' un giocatore importante per noi e lo sarà ancora di più in questa seconda parte della stagione. Non è stato difficile gestire Allan perchè era tutto molto chiaro. Da parte nostra non c'era la necessità di cederlo. C'era la prospettiva del Psg di acquistarlo, poi si passa alle condizioni ed alle richieste e ma se le offerte non soddisfano il club non cambia nulla. La società ha accolto le esigenze del giocatore di trasferirsi se ci fossero state le condizioni, ma il giocatore ne è consapevole e non avremo problemi. De Laurentiis non vuole vendere i suoi giocatori". 

Più contento tu di tenerlo o ADL? "Il presidente è deciso, lui non pensa di cedere giocatore, vorrebbe sempre tenerli. Vivendo con Allan abbiamo capito le sue esigenze, ma ADL è fermo sulle sue idee e vuole tenerli tutti".