Cosa accade con lo stop della Coppa Italia? 7° classificato in EL, che beffa per il Napoli!

E' ancora tutto da stabilire il futuro del calcio italiano, oltre al campionato c'è ancora da decidere che fine farà la Coppa Italia che vede il Napoli con mezzo piede in finale ( gli azzurri hanno battuto l'Inter nella semifinale d'andata a Milano).
2 POSSIBILI SOLUZIONI- L'assemblea di Lega dello scorso venerdì ha stabilito due possibili date per la ripartenza. Come riferisce la redazione di SportMediaset, la prima possibilità, ripartendo dalla 27esima giornata, prevederebbe di giocare i recuperi il 17 giugno e finire il campionato il 1° agosto con la finale di Coppa Italia fissata per il 22 luglio. La seconda ipotesi prevede invece il via il 20 giugno, i recuperi il 24 giugno, niente Coppa Italia e ultima giornata sempre il 1° agosto.
BEFFA NAPOLI - Con la cancellazione della Coppa Italia arriverebbe una beffa per il Napoli, forte della vittoria in trasferta nella semifinale d'andata in quel di San Siro contro l'Inter. Se la Coppa dovesse essere sospesa, a settima classificata in Serie A sarebbe direttamente qualificata alla prossima Europa League
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

