Gattuso a Sky: "Prove d'alto livello, ma manca cattiveria sottoporta: alziamo l'asticella!"

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka, è intervenuto al microfono di Sky Sport.
25.11.2020 16:48 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gattuso a Sky: "Prove d'alto livello, ma manca cattiveria sottoporta: alziamo l'asticella!"

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Rijeka, è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Le sensazioni sono positive, perché se tocco con mano e vedo una squadra morta, che non è collegata, faccio fatica ad allenare una squadra così. Chi mi conosce bene sa come mi piace vivere lo spogliatoio e il mondo del calcio. La squadra è viva, ora dobbiamo pensare solo al campo. Andare alla ricerca degli alibi non ci fa andare da nessuna parte. La squadra la vedo tranquilla e vedo che lavora bene.

Dopo bisogna analizzare le partite. Alle volte mi viene da sorridere perché se vedo le partite che stiamo giocando vedo tutte partite di altissimo livello. Poi è normale che manca qualcosa e dobbiamo essere più cattivi negli ultimi venti metri. Tante volte commettiamo degli errori, ma nel mondo del calcio gli errori ci possono stare. Dobbiamo sicuramente alzare l’asticella e migliorare quotidianamente”.