Gazzetta - Ghoulam non rientra nei piani di Ancelotti, Giuntoli può correre ai ripari

Gazzetta - Ghoulam non rientra nei piani di Ancelotti, Giuntoli può correre ai ripariTuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 4 novembre 2019, 08:50In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
"A destra, Di Lorenzo sta reggendo. Il vero problema è sulla sinistra. Ghoulam è stato messo ai margini del progetto, non rientra nei piani di Ancelotti".

Sugli esterni, l’emergenza ormai è cronica e non si escludono interventi sul mercato di gennaio. Questo il pensiero della Gazzetta dello Sport, che riassume così la situazione sulle corsie laterali: "A destra, Di Lorenzo sta reggendo. Il vero problema è sulla sinistra. Ghoulam è stato messo ai margini del progetto, non rientra nei piani di Ancelotti.

Il difensore algerino non s’è più ripreso dopo il doppio infortunio patito al ginocchio destro, mentre Mario Rui è rientrato soltanto all’Olimpico dopo un mese di assenza per un problema muscolare. E proprio dalle sue parti la Roma ha imperversato con Spinazzola e Zaniolo. È ipotizzabile che Giuntoli corra ai ripari sul mercato di gennaio".