Gazzetta - Umtiti in uscita dal Barça, c'è anche il Napoli: cifre e dettagli

Gazzetta - Umtiti in uscita dal Barça, c'è anche il Napoli: cifre e dettagliTuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 25 aprile 2020, 08:20In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Barcellona sta attraversando una profondissima crisi economica ed è costretto a strategie di mercato impensabili fino a qualche tempo fa

Il Barcellona sta attraversando una profondissima crisi economica ed è costretto a strategie di mercato impensabili fino a qualche tempo fa, scrive la Gazzetta dello Sport raccontando della necessità di alleggerire la rosa ed il pesante monte stipendi. In uscita c'è Samuel Umtiti, due anni fa campione del mondo con la Francia e titolare indiscutibile, ma negli ultimi mesi sballottato tra infortuni, cali di forma e voci di mercato. L’ultima pretendente - si legge - è il Napoli: il problema è che solo pochi giorni fa il centrale, di fronte all’ennesima sollecitazione da parte della dirigenza, si è messo di traverso dichiarandosi incedibile.

Il club spagnolo contava di ricavare una cinquantina di milioni prima del coronavirus, ma ora costa molto meno, considerando anche i problemi alle ginocchia che lo condizionano fortemente.