Giuntoli a Sky: "Osimhen diverso da tutti i nostri attaccanti. Milik? Sarà addio! Su Lozano..."

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport
31.07.2020 23:05 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Giuntoli a Sky: "Osimhen diverso da tutti i nostri attaccanti. Milik? Sarà addio! Su Lozano..."
TuttoNapoli.net

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sul neo-acquisto Victor Osimhen e su Milik, Gattuso e Lozano: "Osimhen? E' un calciatore giovane e di grande prospettiva, un calciatore intenso e bravissimo ad attaccare l'area avversaria. Da grande profondità e grande aggressività nella fase di non possesso, è un calciatore che ha le caratteristiche completamente diverse da quelli che abbiamo in rosa. A questo punto il pacchetto offensivo sembra definito. 

Milik? Aspettiamo adesso la volontà di Milik, ma la volontà da parte nostra e sua è quella di dividersi. A questo punto siamo alla finestra per capire la volontà dei calciatori di restare o andar via dal progetto Napoli. A settembre faremo le nostre valutazioni sulle cessioni.

Gattuso? Ha grande volontà e capacità nella gestione del gruppo ma anche qualità nel gestire gli allenamenti e il campo.

Lozano? Fosse in Gattuso lo terrei, è un calciatore che ci ha messo un pochino ma ha fatto vedere lampi di qualità nelle ultime partite".