CdS - Il 7° ko in Serie A certifica un Napoli in crisi: ombre inquietanti sul futuro di Gattuso

CdS - Il 7° ko in Serie A certifica un Napoli in crisi: ombre inquietanti sul futuro di GattusoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 febbraio 2021, 08:01In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Ennesima serata no, in cui la sfortuna prende il sopravvento e il Napoli proprio non riesce a contrastarla. Gli azzurri escono sconfitti dal Ferraris

Ennesima serata no, in cui la sfortuna prende il sopravvento e il Napoli proprio non riesce a contrastarla. Gli azzurri escono sconfitti dal Ferraris, stesi dal grande ex Pandev, e per Rino Gattuso è la settima sconfitta in campionato in questa stagione. Davvero troppe. Una battuta d'arresto che rimette in discussione la posizione dell'allenatore, come scrive anche il Corriere dello Sport che parla di "crisi tecnica":

"Aurelio De Laurentiis, dopo aver interrotto le consultazioni per scegliere a chi affidare il governo, potrebbe ricominciare i personalissimi sondaggi, sperando di scovare nell’universo calcio una figura autorevole, un Draghi che gli sistemi così, semplicemente con la propria presenza, il disastrato spread. La settima sconfitta in campionato, la nona stagionale, che è immeritata, allunga però ombre inquietanti sul futuro, perché alla fine dell’ennesima serata in mano non resta nulla".