Repubblica - Napoli in ansia per Mertens: resterà ad Anversa almeno una settimana per nuovi test

Repubblica - Napoli in ansia per Mertens: resterà ad Anversa almeno una settimana per nuovi testTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 gennaio 2021, 08:32In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
L'infortunio non è alle spalle, come sottolinea anche l'edizione odierna de La Repubblica, secondo cui l'ex PSV è già partito per Anversa.

Nei minuti finali di Napoli-Spezia Dries Mertens ha sentito un nuovo dolore alla caviglia sinistra ed è stato costretto a chiedere il cambio, sebbene fosse entrato solo nel secondo tempo. L'infortunio subito a Milano lo scorso dicembre contro l'Inter si è riacutizzato e, come comunicato dalla SSC Napoli, l'attaccante belga è tornato in Belgio per riprendere un percorso riabilitativo che evidentemente non era stato sufficiente.

IRRISOLTO - L'infortunio non è alle spalle, come sottolinea anche l'edizione odierna de La Repubblica, secondo cui l'ex PSV è già partito per Anversa, ci resterà almeno una settimana e si sottoporrà a nuovi controlli presso la clinica 'Move to Cure', dove lo attende Lieven Maesschalck, il fisioterapista della nazionale belga che l'ha già seguito dopo lo stesso problema.