Mertens firmerà prima dell'Inter! Incontro con ADL già fissato: i dettagli

Questione di giorni, secondo il Corriere dello Sport, che nella sua edizione odierna si sofferma sulle tempistiche che porteranno alla firma fino al 2022.
30.05.2020 08:09 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mertens firmerà prima dell'Inter! Incontro con ADL già fissato: i dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

"C'è stato un contatto, ma la sua priorità è sempre stata quella di rinnovare con il Napoli". A rivelarlo è stato il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, e il soggetto in questione non può che essere Dries Mertens. E allora, anche da queste parole, s'intende che ormai per il rinnovo dell'attaccante belga col Napoli è davvero ad un passo. Questione di giorni, secondo il Corriere dello Sport, che nella sua edizione odierna si sofferma sulle tempistiche che porteranno alla firma fino al 2022 (con opzione fino al 2023).

QUANDO SI FIRMA? - Aurelio De Laurentiis, l'ex PSV e il suo entourage (suo fratello Jeroen e gli avvocati della Stirr Associates) potrebbero incontrarsi negli uffici della Filmauro la prossima settimana, a ridosso del weekend, anche se tutto dipende dalla riapertura della mobilità interregionale e soprattutto del traffico aereo internazionale. Le parti stanno limando le ultime parti di un contratto sostanzialmente confezionato e condiviso da tutti. La certezza è che prima della semifinale di ritorno con l'Inter arriverà la firma.