Rai - Il Napoli vuole anche il terzino: tre obiettivi, Ghoulam può finire fuori lista

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro che possa dar fiato a Mario Rui, in virtù dell'assenza prolungata di Ghoulam.
Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro che possa dar fiato a Mario Rui, in virtù dell'assenza prolungata di Ghoulam. Stando a quanto riferito da Ciro Venerato a Rai Sport, l'algerino potrebbe finire addirittura fuori lista e Giuntoli avrebbe segnato sul suo taccuino i nomi di Giannoulis, Tsimikas e Koutris, tutti e tre greci, il primo in forza al PAOK Salonicco e gli altri due all'Olympiacos. L'altra alternativa porterebbe a Rodriguez del Milan, per il quale s'è bloccata la trattativa col Fenerbahce, ma è solo un profilo che resta sullo sfondo.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com