RILEGGI LIVE - Dimaro, day 10: al pomeriggio uscita 4-1-4-1 e test fisici Ostigard! Ancora out Ounas e Osimhen

19.11 - Si conclude definitivamente la partitina con i calci di rigore. Il pubblico applaude per la fine dell'allenamento.
19:07 - Termina qui la partitina. Adesso la squadra si esercita sui calci di rigore.
19.04 - Mentre la partitina è ancora in corso, Leo Ostigard ha terminato i test fisici in palestra. Pochi istanti fa ha lasciato il campo di Carciato e c'è stato anche il primo saluto ai suoi nuovi tifosi.
18:45 - L'esercitazione diventa una partitina 11 vs 11 a metà campo.
18:40 - Prosegue l'esercitazione sull'uscita dal basso vs pressione. Rrahmani e Zielinski non prendono parte per il momento.
18.30 - Spalletti sembra soddisfatto della qualità dell'uscita dal basso e si complimenta più volte con gli azzurri
18.25 - A turno la squadra che gestisce palla si schiera 4-3-3 e quella che pressa col 3-5-2.
18.20 - Inizia una partitella sulla metà campo
18.10 - Breve riunione tecnica al centro del campo prima di iniziare il lavoro col pallone
18.00 - Kvaratskhelia si mette in mostra anche nel calcio-tennis con una rovesciata
17.50 - Calcio-tennis per alcuni azzurri mentre metà gruppo insiste in palestra
17.40 - Ostigard è in palestra per i test fisici prima dell'ufficialità (le foto sulla nostra home page)
17.35 - Anche oggi non ci sono Ounas e Osimhen
17.25 - Lavoro in palestra ma è già posizionata la porta sulla trequarti per esercitazioni e partitella
17.15 - Primi azzurri in campo per dirigersi verso la palestra
Amici di Tuttonapoli benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Napoli a Dimaro Folgarida nel decimo giorno di ritiro.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
