RILEGGI LIVE - Dimaro, day 15: Milik e Ghoulam in gruppo, pienone in tribuna, ADL ai tifosi: "Faremo tantissimo sul mercato!"

20.07.2019 12:29 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: dai nostri inviati, Antonio Gaito e Fabio Tarantino
RILEGGI LIVE - Dimaro, day 15: Milik e Ghoulam in gruppo, pienone in tribuna, ADL ai tifosi: "Faremo tantissimo sul mercato!"

12.29 - Calciatori negli spogliatoi, si conclude qui l'allenamento. Oggi riposo. Appuntamento a domattina. 

12.20 - Esercitazione specifica per Milik che dopo aver calciato la punizione corre verso il centrocampo, poi scatta in area, si libera di una marcatura, riceve palla e calcia.

12.18 - Dei tre Milik risulta il più preciso, ma ci sono molti errori. Verdi sta calciando con entrambi i piedi ma non è ancora riuscito a segnare: due pali per lui col destro, molto sfortunato. 

12.13 - I primi calciatori iniziano a rientrare negli spogliatoi. Resta in campo Milik che si esercita sulle punizioni con Mario Rui e Verdi. In porta c'è Idasiak. 

12.10 - Torna in campo Insigne che era fuori per firmare autografi ai tifosi. Intanto si conclude la partitella a campo ridotto. 

12.00 - Due gol per Milik e anche una traversa col destro, in grande spolvero Ghoulam che torna in gruppo dopo aver saltato la partita di ieri.

11.55 - Inizia la partitella sette contro sette. 

11.50 - Tutto pronto per una partitella a campo ridotto. 

11.43 - Meret riprende ad allenarsi a parte con Nista. Lavoro personalizzato anche per Mertens. 

11.40 - Tutti a centrocampo, si continua con un torello. In campo anche Tonelli, che si dirige in palestra, mentre Insigne sta già firmando autografi all'esterno del campo. 

11.35 - Intanto è andato via De Laurentiis dopo l'incontro coi tifosi. 

11.33 - Milik regolarmente in campo dopo aver saltato l'amichevole di ieri per un affaticamento muscolare. 

11.30 - Squadra divisa in due gruppi, si lavora allo sviluppo della manovra con due gonfiabili che rappresentano gli ostacoli tra il portiere e i difensori. In uno dei due gruppi c'è Meret, quello composto da tutti difensori e terzini. 

11.25 - Squadra in campo per i primi esercizi tattici, non si vede Rog che è ad un passo dal Cagliari. 

11.23 - Rientrano momentaneamente negli spogliatoi Younes e Manolas tra gli applausi dei tifosi soprattutto per il difensore greco. 

11.10Fila chilometrica per la presenza nello store del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Tantissimi tifosi sono presenti a Dimaro Folgarida dove il patron azzurro è arrivato alle ore 11 e oggi incontrerà i tifosi che in fila entrano per foto e autografi con lui. 

11.00 - Squadra in campo, i giocatori si dirigono in palestra per iniziare a lavorare. 

Amici di Tuttonapoli.net benvenuti alla diretta testuale della prima e unica seduta di allenamento di giornata del Napoli. La squadra entrerà in campo alle ore 11 quando è previsto anche l'arrivo di De Laurentiis tra i tifosi.