Sarri alla Rai: "Acquisti? ADL conosce la situazione, io mi adeguo. Col City distrutti fisicamente"
L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni della Rai: “Escluso 3-4 avversari le partite contro di noi sono queste. Solitamente ne veniamo a capo e oggi no perché eravamo meno brillanti. Non è facile quando trovi otto giocatori e due linee negli ultimi metri fai difficoltà se non salti l’uomo. Abbiamo sfiorato il gol con Callejon e Insigne ma, in media, siamo abituati a creare più palle gol.
Ghoulam? Mi manca anche in allenamento e sono dispiaciuto per il suo infortunio. Era cresciuto fino a diventare uno degli esterni più forti d’Europa grazie al lavoro. Mario Rui, però, ci darà il suo contributo. In una partita così anche Milik poteva darci una soluzione diversa, ma non dobbiamo piangerci addosso.
Col Manchester City siamo usciti distrutti fisicamente, i numeri sono stati impressionanti, ma è chiaro fosse così. Abbiamo corso ad alta velocità coprendo ampie distanze. Purtroppo da tre mesi non ci alleniamo, giochiamo ogni tre giorni.
Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Parma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




