De Bruyne avrebbe dovuto svolgere oggi visite! Cds: "Può ancora farcela"

Giornata importante quella di oggi: visite mediche in mattinata per Luca Marianucci dell'Empoli. Ma ci sono novità anche per il futuro di Kevin De Bruyne, ieri in gol con la sua nazionale. Grande attesa per l'annuncio. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, l’ufficialità non è ancora arrivata e non potrà arrivare prima delle visite mediche.
Visite che, nell’immaginario ideale del Napoli, il giocatore avrebbe dovuto svolgere oggi a Roma, insieme con Marianucci: tecnicamente è ancora possibile, nel senso che se tutto sarà risolto in tempo, e dunque in mattinata, Kevin potrebbe saltare su un aereo per raggiungere la Capitale e a seguire Villa Stuart.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com