Gazzetta - Assalto a Petagna: oggi Giuntoli incontra la Spal per chiudere

Il Napoli vuole Andrea Petagna dalla Spal. Arrivano conferme sull'interesse per il centravanti, che sarebbe obiettivo di mercato del Napoli
27.01.2020 08:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Gazzetta - Assalto a Petagna: oggi Giuntoli incontra la Spal per chiudere

Il Napoli vuole Andrea Petagna dalla Spal. Arrivano conferme sull'interesse per il centravanti, che sarebbe obiettivo di mercato del Napoli in queste ultime ore di mercato. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive di un Giuntoli che ha contattato la Spal, offrendo 21 milioni di euro per l'attaccante, spiegando come il Napoli abbia aggiunto un altro milione di euro ad un prima proposta di 20 milioni.

"Adesso, ne ha messi sul piatto 21 e il club emiliano potrebbe cedere all’offerta vantaggiosa per le proprie casse, anche se l’idea è quella di lasciarlo partire soltanto a fine stagione. Il Napoli, però, lo vuole subito, non vuole aspettare, perché vorrebbe garantirsi un attaccante di peso anche per il futuro. E poi, l’arrivo di Petagna potrebbe aprire alla partenza di Fernando Llorente che Antonio Conte vuole all’Inter. Oggi, Giuntoli incontrerà nuovamente i dirigenti della Spal per stringere l’operazione" scrive la rosea.