Gazzetta - Conference call ADL, Chiavelli e Perez per James: il Real riflette sul dilazionamento

Giuntoli è tornato in Italia dopo il blitz in Spagna, ha parlato con De Laurentiis spiegando che il Real Madrid vuole 42 milioni per James Rodriguez senza prestito.
11.07.2019 08:03 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Conference call ADL, Chiavelli e Perez per James: il Real riflette sul dilazionamento
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

Giuntoli è tornato in Italia dopo il blitz in Spagna, ha parlato con De Laurentiis spiegando che il Real Madrid vuole 42 milioni per James Rodriguez senza prestito. Ulteriori novità le ha svelate La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Dal ritiro di Dimaro il presidente ha riparlato con il collega madridista, nel corso di una conference call, alla quale ha partecipato anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. In effetti, le parti hanno provato a trovare un’intesa almeno sul pagamento, considerato che di prestito oneroso, Florentino Perez non vuole sentir parlare.

Il Napoli propone un pagamento dilazionato in tre anni, soluzione sulla quale sta ragionando il club spagnolo. L’unico motivo per cui il Napoli non dovrebbe aspettarsi sorprese, è la volontà del colombiano. Il quale a più riprese ha ribadito che vuole raggiungere Carlo Ancelotti".