CdS - Milik cede ad ADL: sì alla Roma, ecco cosa manca per chiudere la maxi-operazione

CdS - Milik cede ad ADL: sì alla Roma, ecco cosa manca per chiudere la maxi-operazioneTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
giovedì 3 settembre 2020, 08:13In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Arek Milik ha comunicato al Napoli di aver accettato l’offerta della Roma  di essere pronto al trasferimento nella capitale

Arek Milik ha comunicato al Napoli di aver accettato l’offerta della Roma e di essere pronto al trasferimento nella capitale. È questo l'annuncio del Corriere dello Sport oggi in edicola, che prova a ricostruire la situazione della trattativa che coinvolge partenopei e capitolini in un intricato intreccio di mercato.

Cosa manca per chiudere dunque l'affare che coinvolge anche Under e Riccardi? Così risponde il quotidiano: "Intanto che la Juventus prenda Dzeko, liberando la maglia numero 9 a Trigoria. E poi l’accordo definitivo tra i due club. Comunque vicino: il Napoli chiede Under, Riccardi e 20 milioni di euro, mentre Fienga offre i due cartellini e 15 milioni. A proposito: oggi De Laurentiis e Ramadani hanno in agenda una chiacchierata per raggiungere l’intesa sull’ingaggio di Cengiz. l diciannovenne capitano della Primavera giallorossa, Alessio Riccardi, nel frattempo, è stato bloccato: andrà in prestito".