Cds - Napoli-Lukaku, spunta l'Al-Ittihad ma il Chelsea deve far cassa entro il 30

Cds - Napoli-Lukaku, spunta l'Al-Ittihad ma il Chelsea deve far cassa entro il 30TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 08:48In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Lukaku è uno dei grandi nomi che i signori della Saudi Pro League avrebbero già voluto portare in Arabia Saudita a suon di dollaroni

Romelu Lukaku adora Conte (come rivelato anche recentemente), l’allenatore pensa a lui per il dopo Osimhen, ma intanto tra i due s’inserisce l’Al-Ittihad. Il Corriere dello Sport quest'oggi racconta di venti d’Arabia tra il Napoli e Romelu, appena rientrato al Chelsea dal prestito alla Roma ma con gli inglesi che ora chiedono la clausola da 44mln di euro.

Lukaku è uno dei grandi nomi che i signori della Saudi Pro League avrebbero già voluto portare in Arabia Saudita a suon di dollaroni, come raccontato dallo stesso bomber belga che alla fine s’è arreso ai dubbi. Dubbi che - si legge - oggi non avrebbe. Tra l’altro, il Chelsea ha un bisogno impellente di vendere: rientra nel novero dei club di Premier a rischio sanzione (economica e in classifica), per mancato rispetto dei parametri di Profit and Sustainability, ovvero il Fair Play finanziario. Il tempo limite per realizzare plusvalenze e incassi è fissato al 30 giugno: ecco perché Lukaku è un’occasione di mercato, potrebbero anche bastare 20-25 milioni. Il Napoli ha da giocarsi anche la carta Conte, anche se prima c'è da lavorare per l'uscita di Osimhen.