Cds - Raspadori, il Sassuolo chiede 40mln e ADL si ferma a 30: Zerbin sblocca l'affare?

Il Napoli ed il Sassuolo sono lontani più o meno 10 milioni di euro per Giacomo Raspadori, racconta il Corriere dello Sport
06.08.2022 07:53 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Cds - Raspadori, il Sassuolo chiede 40mln e ADL si ferma a 30: Zerbin sblocca l'affare?
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli ed il Sassuolo sono lontani più o meno 10 milioni di euro per Giacomo Raspadori, racconta il Corriere dello Sport facendo il punto sull'incontro di ieri in ritiro con da un lato De Laurentiis e Giuntoli, dall'altro Carnevali e Rossi: "Risultato: DeLa ha offerto intorno ai 30 milioni di euro per l'attaccante della Nazionale, ma la richiesta di partenza dell'ad del club emiliano si aggira tra i 38 e i 40 milioni. Dopo un paio d'ore di colloquio, poi, le parti hanno interrotto la riunione con la promessa di aggiornarsi".

CONTROPARTITE - "Un gap che potrebbe essere limato inserendo a titolo di contropartita tecnica Alessio Zerbin, ventitreenne esterno offensivo reduce da una brillante stagione a Frosinone, ma non il cartellino di Adam Ounas. Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni. Meglio se al più presto , magari già a inizio settimana".