"Manna decisivo per il mio arrivo": McTominay svela cosa gli disse
Scott McTominay ha rilasciato un'intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Conte, dell'obiettivo scudetto ma anche di alcuni retroscena relativi al suo arrivo al Napoli.
"Napoli? Ne avevo sentito parlare durante gli Europei e c'è stata immediata attrazione. Mi sono informato bene sul progetto, sulla squadra, sull'allenatore. E il ds Manna ha avuto una grande influenza su di me, aiutandomi. E' venuto a casa mia a Manchester, mi ha spiegato la cultura, la storia del club, della maglia, di Napoli, dello stadio, il mito di Maradona, il cibo incredibile. Qui sono molto contento".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




