Pres. Lille: "Via libera per la cessione di Gabriel, deciderà il club entro una settimana! E' forte..."

Gerard Lopez, presidente del Lille, ufficializza in un'intervista alla BBC la cessione di Gabriel, ormai prossimo all'addio e molto vicino al Napoli
15.08.2020 15:13 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Lille: "Via libera per la cessione di Gabriel, deciderà il club entro una settimana! E' forte..."

Gerard Lopez, presidente del Lille, ufficializza in un'intervista alla BBC la cessione di Gabriel, ormai prossimo all'addio e molto vicino al Napoli: "Gabriel è giovane, estremamente potente, attualmente è uno dei due difensori centrali più dominanti del campionato francese. Futuro? Il modo in cui lavoriamo è semplice. Spieghiamo a lui e al suo entourage cosa stiamo cercando e una volta ricevuta l'offerta giusta la scelta è sua, come abbiamo fatto per Pépé e Osimhen. Ora deve prendere una decisione, ma non lo stiamo pressando. Penso che arriverà questa settimana o al più tardi la prossima.

Comunque abbiamo dato l'ok per la cessione. C'è molta concorrenza, è giovane e deve prendere la decisione giusta. Noi possiamo solo dargli qualche consiglio dicendo: questo può essere l'allenatore o il club giusto per te. Ha così tanto talento che avrà successo ovunque andrà".