Sky - Lukaku-Napoli, ci siamo! Offerti 30mln e percentuale sulla rivendita

E' sempre più vicina alla conclusione la trattativa tra Napoli e Chelsea per Romelu Lukaku. Dopo i colloqui di ieri, gli azzurri hanno proseguito in giornata i discorsi con il Blues per acquistare l'attaccante belga e regalare al più presto ad Antonio Conte il suo nuovo centravanti, con Osimhen che sarà ancora da piazzare.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, il Napoli si sente adesso molto fiducioso di poter ricevere il sì definitivo del Chelsea. L'offerta avanzata dagli azzurri è della cessione a titolo definitivo versando 30 milioni di euro per il cartellino di Lukaku, più una percentuale sulla futura rivendita. Dunque niente prestito con obbligo di riscatto come aveva proposto inizialmente la dirigenza partenopea, che è andata incontro ai Blues che hanno a disposizione un numero limitato di prestiti.
Il @sscnapoli si sente ora molto vicino a #Lukaku. Il #Chelsea dovrebbe dare l'ok alla proposta da 30 milioni di euro più la percentuale sulla futura rivendita
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 23, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
