Vice-Meret e quarto centrale le priorità sul mercato: tutte le strade portano agli ex Genoa
 TuttoNapoli.net
TuttoNapoli.netSalvatore Sirigu, il cui contratto è scaduto il 30 giugno scorso, e Leo Ostigard, passato in rossoblù in prestito la scorsa stagione e rientrato al Brighton 
			Tutte le strade portano a... Due ex Genoa: Salvatore Sirigu, il cui contratto è scaduto il 30 giugno scorso, e Leo Ostigard, passato in rossoblù in prestito la scorsa stagione e rientrato al Brighton a fine campionato. Due obiettivi caldi per le due priorità sul mercato, scrive il Corriere del Mezzogiorno:
"Sul mercato invece il Napoli ha due priorità: un vice di Meret, che dovrebbe rinnovare fino al 2027, e il quarto difensore centrale. Per il portiere Sirigu è un nome caldo ma non è l’unica opzione. Si studiano anche profili all’estero (magari in prestito con diritto di riscatto). Per la difesa si continua a trattare con il Brighton per Leo Ostigard (rifiuta il Toro e vuole solo il Napoli)".
	Pubblicità
	
	
In primo piano
	Le più lette
		Prossima partita
	
		01 nov 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
	Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
	|  | VS |  | 
| Napoli | Como | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

























