ADL, il legale: "Siamo tutti tranquilli, l'indagine non sarà riaperta"

Fabio Fulgeri, avvocato nel pool difensivo del Napoli per il caso Osimhen, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Caso Osimhen? I termini sono decorsi, siamo tranquilli su una possibile riapertura di un’indagine che non ci sarà. Quello che è uscito in questi giorni sui giornali non fa parte di nuovi elementi, ma di atti d’indagine che risalgono almeno ad un anno fa e in relazione a questa messaggistica che è stata acquisita sono state date delle risposte coerenti con quello che è accaduto.
Giuntoli e Pompilio, già hanno spiegato tutto ai magistrati che li hanno interrogati. Diffusione della stampa? Non mi sorprendo più, ma gli atti riservati dovrebbero rimanere tali. La SSC Napoli è serena, questo posso dirlo”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
18 ott 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Torino | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com