Ag. Malcuit: "Competizione con Di Lorenzo? Nei grandi club bisogna sudarsi il posto"

“Malcuit è al 100% concentrato sul progetto Napoli ed è solo l’inizio, ma è pronto e motivato". A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”,è intervenuto Bruno Satin, agente del laterale classe '91: "Più competizione con Di Lorenzo sulla fascia? Non entro mai nelle scelte dell’allenatore. Posso dire che Malcuit si è ambientato bene, che la gente gli vuol bene e che Kevin è convinto di poter giocare le gare più importanti per cui toccherà ad Ancelotti poi fare le sue scelte di volta in volta. Tutti i grandi club hanno concorrenza e chi gioca deve guadagnarsi il posto.
Mi farebbe piacere se Kalidou Koulibaly vincesse col suo Senegal. Ma, queste competizioni sono strane, può succedere di tutto e non possiamo dire oggi chi vincerà il titolo.
James Rodriguez non so se vestirà l’azzurro. Ho capito che è un obiettivo e so che il ragazzo ha sempre fatto bene con Ancelotti, ma è un giocatore importante che gioca in un club importante e per prenderlo servono condizioni economiche importanti”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
