Ag. Milinkovic-Savic: "Napoli? Solo rumors. Azzurri pronti per lo scudetto. Su Maksimovic..."

Mateja Kezman, ex calciatore e ora procuratore tra gli altri di Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc
19.09.2017 03:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Milinkovic-Savic: "Napoli? Solo rumors. Azzurri pronti per lo scudetto. Su Maksimovic..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mateja Kezman, ex calciatore e ora procuratore tra gli altri del centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato ai microfoni di Radio Crc: "Quest'estate abbiamo avuto diversi contatti con grandi club come Atletico, Manchester United ed Inter, c'è stata una grande pressione ma abbiamo deciso di restare, poi se continua così, vedremo, vuole diventare uno dei migliori calciatori al mondo nel suo ruolo, e ha le qualità per diventarlo. In questa fase però la cosa che più conta è crescere sotto la gestione di Inzaghi, ha fatto un gran lavoro con Sergej e lui è molto felice di proseguire la sua avventura a Roma con la Lazio. Il ds Tare ha fatto un ottimo lavoro, ha preso ottimi calciatori e ceduto gli scontenti, regalando al tecnico una panchina più lunga per affrontare tutte e tre le competizioni al meglio. La Lazio in campionato può lottare per i primi tre posti e può provare a vincere l’Europa League, lottar eper i primi tre posti.

Sul Napoli? Negli ultimi due-tre anni ha fatto benissimo, sta migliorando tantissimo giorno per giorno, per me è pronto per provare a vincere lo scudetto, ha tanti leader, pratica un calcio veloce, aggressivo e molto attraente, la Juve invece ha perso Bonucci. Napoli interessato al mio assistito? Ho ascoltato un po' di rumors ma nulla più.

Preferisce Mertens o Immobile? Si tratta di due giocatori molto differenti, difficile sceglierne uno, Mertens è sempre al posto giusto nel momento giusto, Immobile sa dribblare meno ma è un vero attaccante, simile agli attaccanti italiani di una volta come Inzaghi ed altri.

Maksimovic? C'è un problema di adattamento e di condizione fisica, nel giro di pochi anni è arrivato in una grande squadra come il Napoli, sta incontrando qualche difficoltà nell'interiorizzare i ritmi velocissimi del calcio di Sarri, ma Nikola è un grandissima giocatore quando è al massimo della condizione".