Altobelli ridimensiona il Napoli: "Non può vincere lo Scudetto, Gattuso non ha colpe..."

Alessandro Altobelli, ospite de Il Bello del Calcio su Canale 21, ha espresso la sua opinione in merito alla partita persa ieri sera dal Napoli.
23.11.2020 23:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Altobelli ridimensiona il Napoli: "Non può vincere lo Scudetto, Gattuso non ha colpe..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Alessandro Altobelli, ospite de Il Bello del Calcio su Canale 21, ha espresso la sua opinione in merito alla partita persa ieri sera dal Napoli contro il Milan. Secondo l’ex campione del mondo, la prestazione degli azzurri non è stata negativa: “Ieri il Napoli ha fatto la partita per 60-70 minuti e in questo periodo di tempo meritava probabilmente qualcosa in più. La squadra si è persa nel secondo tempo, ma in generale credo che il Napoli sia molto competitivo e difficile da battere. Ieri è stata una partita particolare, non dimentichiamo poi che di fronte c’era il Milan, che è la squadra più in forma del campionato ed è imbattuta da marzo.

Ha trovato un Ibrahimovic in grande forma, che forse meritava maggior rigore in fatto di cartellini. Non sono rimasto deluso in generale e non vedo colpe particolari dell’allenatore. Dobbiamo farci una domanda in generale: ‘Il Napoli è una concorrente per lo scudetto?’ Secondo me no, anche se può vincere con chiunque ci sono squadre più forti.”