Ancelotti ha studiato l'Arsenal: "Può giocare in due modi, ma a noi cambia poco: li abbiamo studiati entrambi"

Ancelotti ha studiato l'Arsenal: "Può giocare in due modi, ma a noi cambia poco: li abbiamo studiati entrambi"TuttoNapoli.net
mercoledì 10 aprile 2019, 21:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Dal nostro inviato all'Emirates Stadium, Antonio Gaito
Dopo il pareggio contro il Genoa, Carlo Ancelotti ha trascorso tante ore in sala video.

Dopo il pareggio contro il Genoa, Carlo Ancelotti ha trascorso tante ore in sala video. Per correggere gli errori del suo Napoli, certo, ma anche per studiare al meglio l'Arsenal e trasmettere gli insegnamenti ai suoi ragazzi.

L'ha fatto, ha preparato bene la sfida, e nella sua conferenza stampa all'Emirates Stadium ha svelato un interessante aspetto tattico: "Possiamo affrontare 2 attaccanti ed un trequartista o due trequartisti ed un attaccante. Per noi non cambia molto, ma cambia qualcosa nella nostra impostazione, ma abbiamo provato tutte e due cose, quindi..."