Bettarini non ha dubbi: "Corsa a tre per lo scudetto, ma la Juve resta favorita"

Stefano Bettarini, ex giocatore tra le altre di Fiorentina, Bologna e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com
Stefano Bettarini, ex giocatore tra le altre di Fiorentina, Bologna e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi sui principali temi dell'attualità. In primis, spazio all'addio di Spalletti all'Inter: "E' un amico, mi dispiace sia per l'uomo che per il professionista. Il calcio però è sempre stato questo. Quando subentrano nuove proprietà e nuovi dirigenti, ci sono sempre stravolgimenti. Anche per quanto riguarda i giocatori. Non c'è abbastanza riconoscenza nei confronti della bandiere, l'elenco è infinito. Maldini, Totti, De Rossi, Buffon, e potrei continuare. Io, nel mio piccolo, l'avevo visto su di me, per questo ho preferito lasciare il mondo del calcio".
L'Inter è pronta a diventare la vera anti Juventus? "Sicuramente sì. Conte è un bell'osso, lo vidi un po' di tempo fa a Milano e mi disse della possibilità di andare all'Inter. Penso che i nerazzurri e il Napoli siano i maggiori antagonisti della Juve, anche se quest'ultima resta favorita".
Un giudizio sull'arrivo di Sarri alla Juventus? "Sarri fa giocare bene le sue squadre, l'ha dimostrato e credo che farà molto bene anche quest'anno. Anche se poi sono sempre i giocatori a fare la differenza. La Champions? Purtroppo ad oggi - a parte la Juve - siamo un po' sotto tono. Ci sono delle realtà superiori alle nostre".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com