Bucchioni: "Il Napoli ha ormai mollato Icardi, ADL ha bloccato Llorente e spera su James..."

Bucchioni: "Il Napoli ha ormai mollato Icardi, ADL ha bloccato Llorente e spera su James..."TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 agosto 2019, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Queste le parole di Enzo Bucchioni, che ha parlato anche di Napoli nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb.

Queste le parole di Enzo Bucchioni, che ha parlato anche di Napoli nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb: "La foto postata da Mauro Icardi nella sua nuova casa milanese, con tanto di cappellino di protezione in testa, va letta e interpretata, non è una semplice roba social, ma un ultimo, risolutivo messaggio ben preciso per tutti: da Milano non mi muovo, questa è la mia città, la mia casa e l’Inter la mia squadra.
Forse Icardi del cappellino di protezione potrebbe anche fare a meno, ha la testa durissima e ormai questa sembra l’unica certezza di una vicenda calcistica sempre più incredibile. Nessuno convincerà Icardi a lasciare l’Inter, questo ormai è evidente. Nè la Roma, né il Monaco, neppure il Napoli che ieri si è arreso ed ha mollato la presa. Neppure Wanda che pure con il Napoli ha trattato. Nessuna offerta milionaria lo farà vacillare, il suo orgoglio vince su tutto e tutti. Va avanti per una strada tracciata da tempo e ben nota. Restare all’Inter era e resta il suo obiettivo con una unica possibilità alternativa: passare alla Juventus. In pratica un cul de sac nel quale si sono infilati tutti da mesi e dal quale sembra impossibile uscire in dieci giorni, da qui alla fine del mercato. 

Dopo la Roma, l’ultimo che ha detto stop e s’è tirato fuori da questa vicenda che potrebbe ispirare il teatro dell’assurdo, è De Laurentiis. L’ultimatum dato a Icardi è scaduto ieri, il Napoli ora ha bloccato Fernando Llorente e dopo aver preso Lozano spera ancora che alla fine Perez ceda James Rodriguez".