Campagnaro, l'agente: "Hugo difficile da superare"

Campagnaro, l'agente: "Hugo difficile da superare"
foto Corriere dello Sport
giovedì 6 agosto 2009, 16:40Le Interviste
di Marcello Pelillo
Il difensore ha mostrato subito le sue qualità nonostante la naturale scarsa brillantezza della squadra tipica di questa fase

Massimo Camarlinghi, agente di Hugo Campagnaro, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. Il difensore è stato uno dei migliori nella gara con l'Espanyol. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Le gambe sono imballate in questo periodo, però, le sue caratteristiche vengono fuori comunque.

E' un calciatore che ha molta personalità e quando non trova compagni, gli piace uscire con palla al piede. Il ruolo? Nella difesa a tre predilige il centrodestra, nella difesa a quattro, è un centrale perchè in marcatura è difficile da superare, ma ha le caratteristiche per stare anche a destra. L'organico del Napoli? In attacco c'è Quagliarella e non è da tutti. Sulle ali, sono poche le squadre che hanno Zuniga e Maggio, poi a centrocampo ci sono Hamsik, Gargano etc. in difesa - conclude l'agente - c'è l'imbarazzo della scelta, ora bisogna sfoltire la rosa".