Conte-Napoli divide, Ambrosini: "Grande colpo". Stramaccioni replica: "3-5-2 sarebbe un problema"

Gli ospiti di Dazn a Sunday Night Square hanno discusso dell'approdo di Antonio Conte al Napoli, esprimendo pareri contrastanti.
Conte-Napoli sarebbe una grande cosa?
L'ex calciatore e oggi telecronista Massimo Ambrosini: "Sarebbe una grande botta. Perché il Napoli prendendo Conte non avendo le coppe diventa una candidata. Perché non lo prende il Milan? Per un fatto economico credo".
Il telecronista Stefano Borghi replica: "Occhio a pensare che non fare le coppe, arriva Conte, allora il Napoli alza l'asticella. Perché è la stessa cosa che pensavamo quest'anno del terzo anno di Allegri alla Juventus: chiuse le difficoltà societarie, non ci sono le coppe... La Juventus ha fatto un punto in meno del campionato scorso, ha segnato e subito due gol in meno. Sostanzialmente ha rifatto la stessa stagione. Quindi Conte sì è sicuramente una scossa enorme, la squadra adesso va messa molto, molto messa sotto esame".
L'allenatore e telecronista Andrea Stramaccioni aggiunge: "Tra l'altro se Conte mantenesse le sue idee di gioco, cioè 3-5-2, il Napoli ha grandi problemi in difesa e soprattutto non ha le due punte. Perché parte Osimhen e sarebbe comunque da costruire".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
