Da Torino: "Ogbonna sarà fuori, non recupererà per Napoli"
> Luigi Schiffo, giornalista sportivo di Radio Veronica ed inviato di RTL 102.5, interviene a Radio Gol sulle ultime dal ritiro del Torino, nel centro sportivo della Borghesiana: "Ventura vuole costruire una squadra che è in grado di giocarsela in tutti i campi della Serie A, creare una squadra con una identità, e tutto ciò forse si è visto più in trasferta, dove le cose sono andate molto meglio, piuttosto che in casa dove i risultati non arrivano; ci vorranno un paio di mesi affinché Ogbonna possa tornare in campo perché se non è una pubalgia ci si va molto vicini, per cui la coppia centrale sarà formata tra Glik e Rodriguez che si è ben disimpegnata contro la Lazio in settimana; In attacco, insieme a Bianchi, giocherà Sgrigna, anche se potrebbe esserci una modifica d'attacco con Vives in mediana e Cerci e Sgrigna dietro la prima punta, Bianchi, una specie di 4-3-3 mascherato".
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




